Isola 2022, Edoardo Tavassi torna (finalmente) tra i naufraghi e ammette: «Mercedesz...»

Il fratello di Guendalina Tavassi torna ad essere protagonista sull'isola e si sbilancia su la bella Mercedesz Henger

Isola 2022, Edoardo Tavassi torna (finalmente) tra i naufraghi e ammette: «Mercedesz...»
Isola 2022, Edoardo Tavassi torna (finalmente) tra i naufraghi e ammette: «Mercedesz...»
di Niccolò Dainelli
Domenica 12 Giugno 2022, 15:03 - Ultimo agg. 13 Giugno, 16:19
2 Minuti di Lettura

Negli ultimi giorni la sua assenza aveva preoccupato tutti, naufraghi e pubblico. Ma Edoardo Tavassi è tornato finalmente a Cayo Cochinos, insieme ai suoi amici naufraghi, pronto per il rush finale dell'Isola dei Famosi. Per uno dei protagonisti indiscussi di quest'edizione del reality condotto da Ilary Blasi è insorto un problema a un dente, ma adesso è pronto a godersi gli ultimi giorni in Honduras. E al suo ritorno, sembra proprio aver sentito la mancanza dei suoi compagni di avventura, ma per la precisione di una naufraga in particolare: Mercedesz Henger.

Leggi anche > Isola 2022, Luca Daffrè e la frecciatina a Lory Del Santo: «Senza di lei è un'altra isola»

Il fratello di Guendalina Tavassi con la sua simpatia ha conquistato il pubblico italiano e sembra aver fatto breccia anche nel cuore della bella Mercedesz.

Il suo abbandono temporaneo all'Isola dei Famosi, per un problema di salute a un dente, è fortunatamente terminato e tutti i naufraghi hanno accolto calorosamente il suo ritorno.

E in un video, subito diventato virale, Edoardo si sbilancia su Mercedesz andando a confermare un flirt che sta appassionando l'Italia. In compagnia di Carmen Di Pietro e di Estefania Bernal, il 37enne si sbilancia sulla figlia di Eva Henger. «Mercedesz è più bella», esordisce con Carmen dimostrando quanto le sia mancata in questi giorni di lontananza forzata. «Sta bene, la vedo bene», continua Edoardo ed Estefania replica: «Si sta bene, si sta dando da fare e poi ci ha detto che le mancavi un sacco». 

La reazione di Edoardo Tavassi, alle parole della naufraga, è di chi sembra veramente innamorato. I suoi occhi si illuminano e il silenzio racconta più di mille parole. Chissà se la loro relazione sboccerà definitivamente su Playa Accoppiada o se i due decideranno di provare ad andare oltre solo una volta tornati dall'Honduras. La finale si avvicina, ma gli occhi sono tutti puntati sulla possibile nuova coppia dell'Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi giocherà ancora una volta il ruolo di cupido?

© RIPRODUZIONE RISERVATA