Isola dei Famosi 2024: il cast al completo

foto
Lunedì 8 Aprile 2024, 12:14 - Ultimo agg. 12:15

Questa sera, lunedì 8 aprile, torna l'Isola dei Famosi con una grande promessa: «Si torna alle origini». A guidare questa nuova edizione Vladimir Luxuria, e in studio con lei ci saranno Sonia Bruganelli e il giornalista del tg5 Dario Maltese. Inviata dall'Honduras Elenoire Casalegno che racconterà le storie dei 18 naufraghi in gara. Si parte subito con il doppio appuntamento.

Peppe Di Napoli all'Isola dei Famosi: chi è il pescivendolo star di TikTok con «a cascata» naufrago in Honduras

Isola dei Famosi: «Si torna alle origini» e si parte subito con il doppio appuntamento. Da Vladimir Luxuria ai nuovi naufraghi ecco tutte le novità

Isola dei Famosi, naufrago a sorpresa: «Entrerò nella seconda puntata». Chi è

Anticipazioni

Vladimir Luxuria, che nella storia dell'Isola dei Famosi ha ricoperto tutti i ruoli da naufraga (e vincitrice) a inviata, opinionista è ora la nuova conduttrice dl reality in partenza questa sera su canale 5.

Sarà un'Isola diversa rispetto alle ultime edizioni con una grande promessa: «Quest’anno torna alle origini, con privazioni che metteranno ancora più a dura prova i concorrenti e una vita in totale convivenza».

Naufraghi e novità


Protagonisti di questa edizione del reality show, prodotto da Banijay Italia, sono 18 concorrenti – volti noti e persone comuni -, ciascuno con la propria storia e pronto a dimostrare qualcosa a se stesso o agli altri.


I naufraghi che sbarcheranno a Cayo Cochinos sono: Joe Bastianich, Francesca Bergesio, Matilde Brandi, Luce Caponegro, Artur Dainese, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Edoardo Franco, Khady Gueye, Samuel Peron, Tonia Romano, Aras Senol, Edoardo Stoppa, Marina Suma, Alvina Verecondi Scortecci, Valentina Vezzali, Maitè Yanes e Greta Zuccarello.


Ognuno di loro è pronto a mettersi in gioco e dovrà affrontare sfide, non solo basate sulla forza fisica, che metteranno alla prova le loro abilità e la loro resistenza mentale. Con un unico obiettivo: vincere. Solo uno conquisterà infatti il montepremi finale di 100.000 euro in gettoni d’oro (la metà della cifra sarà devoluta a un ente di beneficenza proposto dal vincitore).

Doppio appuntamento

Si parte subito con il doppio appuntamento. L'Isola dei Famosi 2024 andrà dunque in onda lunedì e giovedì. Questa sera, lunedì 8 prile la prima puntata, menntre il secondo appuntamento è fissato per giovedì 11 aprile,
sempre in prima serata su Canale 5.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA