Justine Mattera, confessioni hot: «Non posso fare a meno del sesso. Con mio marito c'è un accordo...»

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)
Sabato 2 Marzo 2019, 17:09 - Ultimo agg. 4 Marzo, 16:01
2 Minuti di Lettura

“Non posso fare a meno del sesso”, a parlare Justine Mattera, ultimamente molto lanciata nel mondo dei social, con diversi follower su Instagram: “C'è qualcuno che mi chiede foto di piedi, o addirittura che vorrebbe vedere i capezzoli. Provo a essere diplomatica, ma non lo sono per niente”
 

 



 
Instagram l’ha fatta “rivalutare”: “Instagram mi ha fatto rivalutare – ha raccontato sulle frequenze di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio - mi ha dato un modo fantastico per lavorare tanto di più, mi ha fatto tornare in voga, stranamente, a 45 anni. Mi sono scoperta un'abile modella. Servono creatività e strategia, sono riuscita a fare un profilo che fa capire chi sono io davvero. Ironica, passionale. Ma anche molto professionale”.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sono piena di lividi e cicatrici. #nofear #triathlete #swimbikerun @triathlonbabes @triathlon_lifestyles #triathlon @dds_triathlon_team Ph @fabcestari Hair @massimoserini.official MUA @emanueladigiammarco Lingerie @wolford

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:


Per i social ha anche litigato col marito: “E' molto geloso, recentemente abbiamo molto discusso, ha degli amici che fanno dei commenti e posso capire che diano fastidio.
Così abbiamo fatto un compromesso, non esagero più di tanto, abbiamo fatto il compromesso degli slip, poi ho provato a dimenticarmene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA