Alberto Matano e Riccardo Mannino, in luna di miele tra il sole e la natura: ecco dove

Il conduttore de La vita in diretta dopo tanti anni di grande riservatezza si mostra insieme al marito

Alberto Matano e Riccardo Mannino, in luna di miele tra il sole e la natura: ecco dove
Alberto Matano e Riccardo Mannino, in luna di miele tra il sole e la natura: ecco dove
Mercoledì 13 Luglio 2022, 15:05 - Ultimo agg. 18 Marzo, 02:53
2 Minuti di Lettura

Alberto Matano e Riccardo Mannino si godono la loro luna di miele. La coppia, recentemente sposata da Mara Venier, è uscita allo scoperto dopo anni di un amore molto riservato e finalmente si mostrano felici e insieme in quello che è il loro viaggio di nozze. I due sono stati immortalati da Chi mentre si godono il sole a Pantelleria, tra bagni e passeggiate. 

 

Leggi anche > Nancy Brilli, la prova costume su Instagram: «Basta stupidi problemi».

Il video su Instagram

Alberto e Riccardo ospiti nel resort di un amico

Il conduttore de La Vita in Diretta e suo marito sono ospiti del resort di un amico. Una settimana di totale relax, con qualche sortita in barca (presa a noleggio). Il settimanale Chi fa sapere che i due si stanno godendo il riposo per qualche giorno concedendosi anche qualche sgarro alla dieta con delle specialità siciliane.

Alberto e Riccardo, allo scoperto dopo 15 anni di amore

Dopo 15 anni di amore, ma soprattutto dopo tanti anni di tutela della loro relazione, i due sono usciti allo scoperto, come mostrano i numerosi scatti pubblicati dal settimanale. Alberto, dopo il coming out in diretta tv, ha confermato la notizia del matrimonio e ha parlato della sua storia con l'avvocato confessando che sarebbe stato proprio lui a fare la prima mossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA