Alena Seredova incinta, l'ex modella aspetta il terzo figlio dal compagno Alessandro Nasi

Alena Seredova incinta, l'ex modella aspetta il terzo figlio dal compagno Alessandro Nasi
Mercoledì 29 Gennaio 2020, 13:46 - Ultimo agg. 16:44
2 Minuti di Lettura

Alena Seredova di nuovo incinta. La bellissima modella ceca ha annunciato sui social di essere in attesa del suo terzo figlio insieme al compagno Alessandro Nasi, a cui è legata ormai da qualche anno. L'ex moglie di Gigi Buffon, aveva già avuto dal portire due figli i Louis Thomas e David Lee, ora a 41 anni sta per diventare nuovamente mamma.

Leggi anche > Alena Seredova, i figli a scuola con le maglie stropicciate: «Non c'è niente di male. Stiro meno, sto più tempo con loro»



Alena ha postato su Instagram la foto del suo pancione, stretto dalle braccia del compagno: «Noi.Tu. Quando l’amore regala la vita. Per sempre». Un post che ha scatenato i fan che lo hanno inondato con centinaia di like e di commenti, congratulandosi con la coppia. Subito dopo un secondo post, scritto in ceco, in cui mostra un altro scatto del pancione e precisa: «Una cicogna arriverà a giugno! O sarebbe un corvo? Chissà adesso, ma è il nostro amore e tutti aspettiamo moltissimo». La data è quindi giugno, ma la ex modella non ha ancora rivelato il sesso del nascituro. 

Il web si è scatenato mostrando tutto il suo affetto ad Alena. La Seredova non ha mai nascosto la profonda sofferenza per la fine con Buffon ma ha sempre parlato del suo nuovo compagno come di un uomo che era riuscito a farla rinascere con loro arriverà anche una nuova vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA