Alessandro Basciano in ospedale, la foto preoccupa i fan: ecco come sta e cosa è accaduto

Non è chiaro a quale intervento si sia sottoposto l'ex gieffino ma a giudicare dal chirurgo è probabile che si tratti di un ritocchino estetico

Alessandro Basciano come sta: la foto dal letto dell'ospedale preoccupa i fan
Alessandro Basciano come sta: la foto dal letto dell'ospedale preoccupa i fan
Martedì 6 Dicembre 2022, 20:14 - Ultimo agg. 21:58
3 Minuti di Lettura

Alessandro Basciano è ricoverato in ospedale. Il fidanzato di Sophie Codegoni ha condiviso tra le storie Instagram una foto che ha fatto preoccupare i fan: l'ex gieffino si è sottoposto, infatti, ad un piccolo intervento chirurgicoma ha rassicurato tutti scrivendo come commento alla foto: «È andata».

Verissimo, Sophie Codegoni aspetta una bambina: «Il medico mi aveva detto che non sarebbe stato facile rimanere incinta»

Sophie Codegoni incinta: «Ecco il 'pancino' della felicità, 16 settimane»

Sophie Codegoni incinta: «Mille ostacoli e ora la felicità più grande, mamma e papà ti stanno aspettando»

L'intervento di Alessandro

Nelle ultime ore Alessandro Basciano è stato sommerso da messaggi da parte dei follower preoccupati per le sue condizioni di salute. Tuttavia, dopo aver condiviso la foto in cui si è mostrato disteso su un letto d'ospedale con una flebo, la dolce metà di Sophie Codegoni non ha dato ulteriori aggiornamenti.

Nella sua storia ha menzionato il chirurgo che ha effettuato il suo intervento, Claudio Maestrini, medico specializzato in chirurgia estetica e ricostruttiva che opera sia a Milano che a Roma.

Non è chiaro a quale intervento si sia sottoposto l'ex gieffino ma a giudicare dal chirurgo è probabile che si tratti di un ritocchino estetico, piuttosto che di un problema legato alla sua salute. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA