Alessandro Basciano è ricoverato in ospedale. Il fidanzato di Sophie Codegoni ha condiviso tra le storie Instagram una foto che ha fatto preoccupare i fan: l'ex gieffino si è sottoposto, infatti, ad un piccolo intervento chirurgico, ma ha rassicurato tutti scrivendo come commento alla foto: «È andata».
Sophie Codegoni incinta: «Ecco il 'pancino' della felicità, 16 settimane»
L'intervento di Alessandro
Nelle ultime ore Alessandro Basciano è stato sommerso da messaggi da parte dei follower preoccupati per le sue condizioni di salute. Tuttavia, dopo aver condiviso la foto in cui si è mostrato disteso su un letto d'ospedale con una flebo, la dolce metà di Sophie Codegoni non ha dato ulteriori aggiornamenti.
Nella sua storia ha menzionato il chirurgo che ha effettuato il suo intervento, Claudio Maestrini, medico specializzato in chirurgia estetica e ricostruttiva che opera sia a Milano che a Roma. Non è chiaro a quale intervento si sia sottoposto l'ex gieffino ma a giudicare dal chirurgo è probabile che si tratti di un ritocchino estetico, piuttosto che di un problema legato alla sua salute.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout