Alessia Macari incinta, frecciatina a Belen Rodriguez sui nomi dei figli. Ma poi spiega meglio: «Un complimento»

Giovedì 15 Luglio 2021 di Danilo Barbagallo
Alessia Macari, Oliver Kragl e Belen Rodriguez (Instagram)

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha annunciato di essere incinta. La showgirl ha fatto sapere di aspettare il suo primo figlio dal marito, il calciatore Oliver Kragl e di essere indecisa sul nome per via delle scelte di Belen Rodriguez.

 

 

Leggi anche > Eurovision Song Contest 2022, ecco le diciassette città candidate

 

 

Alessia Macari, Oliver Kragl e Belen Rodriguez (Instagram)

 

Alessia Macari incinta: «Belen? Nessuna frecciatina!»

 

 

Il sesso del primogenito della coppia è ancora misterioso, ma la coppia di futuri genitori composta da  Alessia Macari e Oliver Kragl è ancora indecisa sul nome da dare al piccolo, per via di Belen Rodriguez. Belen infatti li avrebbe preceduti: «Il nostro desiderio – ha spegato nell’intervista a “Chi” - era quello di chiamarla Luna, come la nostra cagnolina che non c’è più. Solo che Belen ha scelto questo nome e non voglio copiare nessuno. Da maschio mi piace Thiago ma sembra il diminutivo di Santiago».

 

 

 

Una frase che molti hanno interpretato come un attacco diretto alla showgirl argentina, per cui Alessia Macari è dovuta intervenire sul social: «Nessuna frecciatina a Belen – ha spiegato nelle stories di Instagram - anzi, l'ho sempre ammirata. Adoro i nomi che sceglie, che era più un complimento che altro».

Ultimo aggiornamento: 16 Luglio, 12:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento