Alice Campello, choc a Verissimo: «Sono viva grazie a 17 trasfusioni di sangue. Ho rischiato di morire»

Alice Campello è sposata con il calciatore dell'Atletico Madrid Alvaro Morata e ha quattro bambini: Edoardo, Leonardo, Alessandro e Bella

Alice Campello, choc a Verissimo: «Sono viva grazie a 17 trasfusioni di sangue. Ho rischiato di morire»
Alice Campello, choc a Verissimo: «Sono viva grazie a 17 trasfusioni di sangue. Ho rischiato di morire»
di Redazione web
Sabato 28 Gennaio 2023, 18:11 - Ultimo agg. 29 Gennaio, 11:30
2 Minuti di Lettura

Alice Campello è stata una degli ospiti del salotto di Silvia Toffanin. A Verissimo l'influencer ha raccontato il dramma del parto e i difficili momenti dopo la nascita della figlia Bella. La moglie del calciatore Alvaro Morata, ha rischiato la vita per una grave emorragia interna che si è scatenata subito dopo il cesareo. 

Alice Campello, come sta dopo il parto e quegli strani segni sul braccio: «Anche a voi è capitato?»

Alice Campello e il parto difficile, Morata si tatua la data di nascita di Bella: «Lezione di vita»

Alice Campello torna allo stadio con la piccola Bella, Alvaro Morata segna e le dedica un gol

Il racconto choc di Alice Campello

L'intervista di Alice Campello è cominciata con il racconto choc del post parto. L'influencer ha raccontato che il cesareo con cui è nata la sua bambina Bella, era andato bene: un'operazione tranquilla e riuscita perfettamente. Uscita dalla sala operatoria però, ha cominciato a sanguinare ininterrottamente ed è subito stata trasportata in terapia intensiva dove è stata sottoposta a 17 trasfusioni di sangue. I medici poi, le avevano detto che se l'emorragia non si fosse fermata avrebbero dovuto asportarle l'utero o avrebbe rischiato di morire. Fortunatamente la sera del 9 gennaio (giorno in cui Bella è nata), l'emorragia si è fermata. 

L'amore della famiglia di Alice

Alice Campello ha raccontato a Silvia Toffanin che al momento del risveglio ha ritrovato suo marito Alvaro Morata e la sua famiglia al suo fianco: erano tutti davvero provati dalla preoccupazione. L'influencer ha detto: «Ora è tutto passato ma è stata una lezione di vita».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA