Aurora Ramazzotti incinta, la reazione di nonna Michelle Hunziker: «Ma come fa a fare un bebè?»

Su Instagram la gioia incontenibile della showgirl

Aurora Ramazzotti incinta, la reazione di nonna Michelle Hunziker: «Ma come fa a fare un bebè?»
Aurora Ramazzotti incinta, la reazione di nonna Michelle Hunziker: «Ma come fa a fare un bebè?»
di Redazione web
Venerdì 23 Settembre 2022, 12:32 - Ultimo agg. 24 Settembre, 12:12
3 Minuti di Lettura

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno ufficializzato la notizia della gravidanza che da tempo circolava sottobanco: ebbene sì, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è incinta del primo figlio. Immancabile la reazione della futura nonna a un evento tanto felice e importante nella vita di una famiglia. 

Aurora Ramazzotti incinta, la dedica di nonno Eros dal palco al bambino che verrà è da brividi

Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza: «Sono incinta, guarda che tette enormi». Il video con Goffredo Cerza

Eros Ramazzotti, il gesto nei confronti di Aurora che ha fatto emozionare il pubblico all'Arena di Verona

Il video con l'annuncio su Instagram

 

Di buon mattino Aurora e il compagno Goffredo hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram un video in cui annunciano la gravidanza che era stata anticipata già ad inizio agosto dal settimanale Chi? ma mai confermata, e anzi smentita, dai diretti interessati.

Tra i tanti commenti pieni d'affetto per la coppia di futuri genitori, non poteva mancare quello di Michelle Hunziker: «Finalmente nonna😂😂😂😂 vi amo!!!!», ha scritto alla primogenita.

La gioia incontenibile di nonna Michelle 

 

Una gioia che nonna Michelle ha dovuto contenere fino ad oggi, ma che già dal primo mattino aveva cominciato a far intuire: nelle stories pubblicate prima dell'annuncio ufficiale e andando in palestra, già prospettava una giornata impegnativa. Una volta sdoganato il lieto evento, però, ha potuto dare libero sfogo all'entusiasmo: «Che giornata ricca di emozioni - dice nelle stories di Instagram - chiaramente io lo sapevo già da tantissimo, però finalmente ha potuto dirlo anche Aury e adesso siamo liberi di essere felici. Lei è la mia bebè! Come fa a fare un bebè la mia bebè? La vita è meravigliosa!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA