Aurora Ramazzotti, papà Eros e il messaggio ironico sul cocktail speciale: «Ti segnalo questo drink»

La figlia di Eros e Michelle spesso scherza su quanto accade attorno a lei, o anche a lei stessa.

Aurora Ramazzotti nota una somiglianza nel nome di un drink francese che richiama suo padre Eros: ecco qual è
Aurora Ramazzotti nota una somiglianza nel nome di un drink francese che richiama suo padre Eros: ecco qual è
Lunedì 25 Luglio 2022, 15:40
2 Minuti di Lettura

Cocktail speciale targato Eros Ramazzotti, o quasi. Una mix speciale per "un'emozione per sempre"? Sembrerebbe di sì, o almeno, la somiglianza c'è. In una story Instagram, Aurora Ramazzotti ha pubblicato la foto di un menù francese che riporta una lista di cocktail tra cui uno che richiama inevitabilmente suo padre. «Ti segnalo che un mio amico in Francia ha trovato questo drink. Qualcuno vuole un Eros Ramassossi?» scrive Aurora taggando il padre.

Leggi anche > Totti-Ilary, il mistero delle vacanze di Noemi Bocchi: su Instagram i video, ma i profili non sono suoi

L'ironia sui social di Aurora, ormai, è nota. La figlia di Eros e Michelle spesso scherza su quanto accade attorno a lei, o anche a lei stessa. Nella story, accanto al nome del cocktail c'è anche una frase "Un po' meno degli altri" e, di seguito, la descrizione degli ingredienti del cocktail che, tra gli altri, ha il gin. 

Aurora è in vacaza in Sardegna con la madre Michelle, le sorelle e il nuovo compagno della madre.

Ripresa più volte dai paparazzi e dai fan, Auri è in pieno relax e si gode l'estate torrida in corso. Anche Eros è apparso sui social, seppur per poco data la sua riservatezza, in pieno relax al mare, pronto a calcare i palcoscenici delle città di tutto il mondo con il suo tour "Battito infinito" che partirà in autunno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA