Barbara D'Urso: «Io e Fabio Testi a letto insieme... gli vibrava la mutanda»

Barbara D'Urso choc: «io e Fabio Testi a letto insieme... gli vibrava la mutanda»
Barbara D'Urso choc: «io e Fabio Testi a letto insieme... gli vibrava la mutanda»
di Ida Di Grazia
Lunedì 30 Marzo 2020, 00:38 - Ultimo agg. 16 Marzo, 03:05
2 Minuti di Lettura

Barbara D'Urso choc: «io e Fabio Testi a letto insieme... gli vibrava la mutanda». Dopo una prima parte dedicata all'emergenza coronavirus torna a Live non è la D'urso anche il gossip e un po' di leggerezza. Complici gli ultimi esclusi della casa del Grande Fratello Vip 2020.

Leggi anche >  Non è la D'Urso, Matteo Salvini e Barbara D'Urso recitano in diretta l'eterno riposo per le vittime del coronavirus 



Ospiti a Live non è la D'urso nella puntata di domenica 29 marzo gli ultimi eliminati del Grande Fratello Vip 2020: Valeria Marini, Fernanda Lessa e Fabio Testi. Tutti rigorosamente in collegamento per rispettare le norme del DPCM per il contenimento del contagio da coronavirus, hanno fatto cambiare registro alla trasmissione alleggerendolo un po'. Con Fabio testi, in particolare è andato in scena un siparietto piuttosto divertente. Testi pensando di mettere in imbarazzo la D'Urso, ovviamente in modo estremamente scherzoso butta lì : «Barbara lo diciamo che siamo stati a letto insieme?». La padrona di casa non solo non si è fatta cogliere di sorpresa ma ha fatto una delle sue rivelazioni choc: «E' passata la mezzanotte quindi possiamo dilo. non solo io Fabio siamo stati a letto insieme, visto che era mio marito quando abbiamo registrato la Dottoressa Giò nel '94, ma è successo anche un'altra cosa. mentre eravamo a letto, vicini vicini all'improvvisdo sento vibrare fortemente la mutanda di Fabio Testi. Vibrava, vibrava, ma lo sapete perchè? Aveva messo la vibrazione sul telefonino e per non lasciarlo sul comodino in scena lo ha nascosto lì».

© RIPRODUZIONE RISERVATA