Barbara D'Urso e Flavio Briatore, lo scoop che infiamma il gossip: «A lui piace, sarebbero una coppia perfetta»

Il possibile flirt tra Barbara D'Urso e Flavio Briatore ha scatenato il mondo del gossip, ma adesso arrivano le conferme della loro frequentazione da alcuni amici della coppia: "Si stanno conoscendo"

Barbara D'Urso e Flavio Briatore, lo scoop che infiamma il gossip: «A lui piace, sarebbero una coppia perfetta»
Barbara D'Urso e Flavio Briatore, lo scoop che infiamma il gossip: «A lui piace, sarebbero una coppia perfetta»
di Niccolò Dainelli
Mercoledì 11 Gennaio 2023, 18:15 - Ultimo agg. 18 Marzo, 23:54
3 Minuti di Lettura

Barbara D'Urso e Flavio Briatore sono la nuova presunta coppia che fa impazzire gli amanti del gossip. Dopo la fine della love story con il broker assicurativo Francesco Zangrillo, la conduttrice di Pomeriggio Cinque è stata paparazzata, mentre entrava in un hotel di lusso di Milano proprio insieme al noto imprenditore. E adesso arrivano le conferme sulla loro frequentazione. 

Leggi anche > Barbara D'Urso e Flavio Briatore: cena in hotel a Milano, si stanno frequentando?

 «Si stanno frequentando»

Dopo mesi di riflettori puntati su Francesco Totti e Ilary Blasi, ecco che il gossip vira prepotentemente su una coppia che potrebbe uscire presto allo scoperto. L'incontro top secret (o quasi) tra Barbara D'Urso e Flavio Briatore ha scatenato i loro numerosissimi fan e dalle pagine di Novella 2000 sembrano arrivare le conferme tanto attese da tutti. Il direttore Roberto Alessi, infatti, ha voluto indagare sul presunto flirt tra i due, chiedendo delucidazione a degli amici che conoscono bene la nuova coppia. «La conduttrice di Pomeriggio Cinque e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti una sola volta», si legge sulle pagine del magazine.

Le fonti di Alessi sono certe. 

«Diciamo che lui...»

Solo amicizia o c'è dell'altro? La domanda sorge spontanea e le fonti, che hanno chiesto di restare anonima, hanno confidato che i due starebbero approfondendo la conoscenza. «Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio, perché già si conoscevano».

Coppia perfetta

E Alessi, da buon segugio dello scoop, si è spinto oltre. «Quindi a lui piace…». La risposta degli amici ha scatenato la reazione dei tanti fan della possibile futura coppia. Perché, sì, a quanto pare all'imprenditore sembra proprio piacere molto la conduttrice tv. «Lei sarebbe la donna ideale per lui: bella, di successo, con una sua strada professionale ben definita, di certo non si fa abbagliare da Flavio. Sarebbero una coppia perfetta». Ma Barbara D'urso sarà interessata a Briatore allo stesso modo? «Speriamo...».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA