Beatrice Valli scoppia a piangere su Instagram: «Non è una decisione facile, ma farà più male a me che a lei»

Beatrice Valli (Instagram)
Beatrice Valli (Instagram)
Mercoledì 24 Ottobre 2018, 12:27
2 Minuti di Lettura
Beatrice Valli scoppia a piangere su Instagram. L’ex protagonista di “Uomini e donne”, dove ha conosciuto il tronista e attuale compagno Marco Fantini, oggi fa l’influencere e il lavoro la costringe a numerosi viaggi. Proprio mentre parlava dei suoi impegni, un viaggio a New York, ha fatto sapere che non avrebbe portato con sé, come fa solitamente, i figli Bianca e Alessandro.

​Fedez, festa a sorpresa in un supermercato poi le scuse. «Indignatevi pure per Masterchef»



Molte ore di volo e solo due notti a New York avrebbero stressato troppo i suoi piccoli, ma questo non è bastato a non far commuovere Beatrice. All’improvviso infatti l’ex “U&D” è scoppiata in lacrime durante un video nelle stories di Instagram: “Ho rifiutato tantissimi lavori soprattutto all’estero dove dovevo assentarmi per più giorni. Perché avendo due bambini e allattando mi risulta davvero complicato. Li ho sempre portati con me entrambi. Ed è veramente strano per me andare via senza di loro. Non stata una decisione facile, però a livello lavorativo so che devo farlo. È sempre stato il mio sogno realizzarmi a livello lavorativo anche all’estero”.
 



Ad aiutarla il compagno: “Mi ha dato la forza di dire sì. Per la prima volta che lascio Bianca senza allattarla la notte ma è stato veramente bello come Marco mi ha supportato in questa decisione. Ha detto “Non ti preoccupare, è la prima volta che fai qualcosa per te stessa. I tuoi figli sanno che sei sempre con loro”. Sicuramente farà più male a me che a lei”…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA