Belen e Stefano De Martino si separano: i motivi dell’addio, gelosia e guerra fra famiglie

Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)
Giovedì 4 Giugno 2020, 15:28 - Ultimo agg. 22:23
2 Minuti di Lettura

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. I due, circa un anno fa, erano tornati insieme dopo un lungo periodo di separazione che aveva visto la showgirl argentina fidanzarsi col pilota Andrea Iannone. Ora escono le prime indiscrezioni sui motivi dell’addio, fra gelosia e "guerra" fra famiglie.

Leggi anche > Tesla, contro il camion: colpa del pilota automatico


 

 

Se infatti, secondo i beninformati, a far esplodere la coppia era stata la convivenza forzata da lockdown da coronavirus, per il settimanale “Oggi” la crisi nasce da molto più lontano, già a gennaio. Secondo la rivista infatti Stefano non sarebbe nuovo ad avventure extraconiugali, provocando l’ira e la gelosia di Belen. La showgirl, di conseguenza, negli ultimi periodi avrebbe controllato spesso il telefonino del marito, contestando ogni movimento sospetto. 


Altro punto, quello della presenza delle famiglie: molto presente quella della Rodriguez, che abita nello stesso palazzo, molto più in disparte e meno influente invece quella di De Martino. Stefano infatti in passato aveva avuto a che ridire col fratello di Belen, Jeremias...

© RIPRODUZIONE RISERVATA