Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma? Le foto delle effusioni ai Sag Awards sono virali

Lunedì 20 Gennaio 2020 di Silvia Natella
Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma? Le foto delle effusioni ai Sag Awards sono virali
Tra Brad Pitt e Jennifer Aniston c'è un ritorno di fiamma? Quel che è certo, per il momento, è che la loro partecipazione ai Sag Awards sta infiammando il gossip e facendo sognare i fan. Alcune foto scattate durante il loro incontro mostrano la consueta complicità e non solo. C'è anche uno scambio di effusioni che ha conquistato i social e le pagine dei giornali. "Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano", cantava Antonello Venditti. Che sia il caso della coppia hollywoodiana?

Leggi anche > Il principe Harry rompe il silenzio: «Amo il regno, ma io e Meghan non avevamo scelta»

I "Brangelina" sono ormai un lontano ricordo. Sembra, infatti, che Brad Pitt e l'ex Angelina Jolie siano ancora ai ferri corti. Con la protagonista di "Friends", tra le attrici più amate al mondo, va decisamente meglio. Ieri i fan ne hanno avuto la prova: entrambi sono stati premiati dal sindacato degli attori e si sono salutati dietro le quinte per congratularsi. Un momento che non hanno nascosto a giornalisti e fotografi.  
 

Non sono sfuggiti così gli sguardi, i baci e il gesto di Brad Pitt che prende all'improvviso la mano di Jennifer Aniston. Le foto del loro incontro ravvicinato stanno facendo il giro del web. Gli scatti sono diventati virali e c'è già chi scommette sulla loro riconciliazione. Il saluto dei due ex ha un po' oscurato i Sag, (Screen Actors Guild) Award, ovvero i riconoscimenti che gli attori danno agli attori.

Un red carpet che precede quello degli Oscar. Jennifer Aniston ha conquistato il premio per la miglior attrice drammatica per la sua interpretazione in "The Morning Show" e Brad Pitt per "C'era una volta a Hollywood". 
Ora cresce l'attesa per quando si vedranno agli Oscar. Chissà se in quell'occasione riserveranno sorprese più interessanti di quelle dell'Academy.

  © RIPRODUZIONE RISERVATA