Carmen Di Pietro Gate? Parla il finto fidanzato: «Sono stato solamente usato, avrò la mia rivincita»

Il post di Carmen Di Pietro
ARTICOLI CORRELATI
Nulla di fatto, sembra essere non vera la love story fra Carmen di Pietro e il suo personale trainer. La showgirl aveva rilasciato un articolo con tanto di foto su “Grand Hotel” in cui presentava il suo giovane fidanzato, Matteo Alessandroni, di professione personal trainer e di 29 anni più giovane.

Carmen Di Pietro: «Il mio fidanzato si chiama Matteo, più giovane di 29 anni»



Lui però sembra non essere in totale disaccorto e dal social ha fatto sapere che non esiste nessuna relazione: “Ci tenevo a precisare a tutti che l’articolo che è uscito sul Grand Hotel riguardo Carmen Di Pietro era solamente a scopo di fitness – ha spiegato in un post -  in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine.



Ci tenevo a scriverlo a tutti, non ci ho guadagnato nulla, né soldi né pubblicità, non l’ho fatto per avere fama e niente, pensavo si trattasse di qualche scatto inerente al mio lavoro di Personal Trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono stato solamente usato per cui avrò la mia rivincita”.

Mercoledì 7 Agosto 2019, 20:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP