Arisa, Caterina Collovati contro la sua foto in costume: «Il politically correct ha rimbambito tutti, è fuori luogo»

Caterina Collovati contro la foto in costume di Arisa: «Il politically correct ha rimbambito tutti, è fuori luogo»
Caterina Collovati contro la foto in costume di Arisa: «Il politically correct ha rimbambito tutti, è fuori luogo»
di Ida Di Grazia
Giovedì 20 Agosto 2020, 18:30 - Ultimo agg. 22 Agosto, 14:56
2 Minuti di Lettura

Caterina Collovati contro la foto in costume di Arisa: «Il politically correct ha rimbambito tutti, è fuori luogo». Mentre in tantissimi hanno appaludito al post di Arisa contro il body shaming, c'è chi non è della stessa opinione, si tratta della giornalista e conduttrice tv Caterina Collovati che ha detto la sua attraverso i propri canali social.

Leggi anche > Naike Rivelli contro Caterina Collovati sulla foto di Arisa: «Maestrina frustrata...Evviva la fi*a»




Caterina Collovati ha pubblicato sui propri canali social, Facebook e Instagram, un post in cui critica la foto in costume postata da Arisa.
La giornalista motiva il suo disappunto sottolineando che il suo commento non ha nulla a che vedere con il body shaming, ma con il buon gusto.
«La moda del politically correct - scrive la Collovati - ha rimbambito tutti... body positivity e balle varie, che noia! Ciò che balza all’occhio in questa foto non sono i rotolini di ciccia di #rosalbapippa in arte #arisa che trovo anche divertenti. È quel pube sbattuto in faccia al lettore che mi pare fuori luogo».
La cantante lucana nei giorni scorsi aveva pubblicato una foto con un bikini arancione:«Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea», ha scritto. In poche ore il post ha ottenuto migliaia di like, tra i commenti di apprezzamento anche quello di Fedez.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA