Chanel Totti in vacanza con papà e Noemi Bocchi, la foto in bikini: bellissima come mamma Ilary

Chanel Totti in bikini sexy sulle spiagge dell'Honduras. La figlia di Totti e Ilary bellissima sui social
Chanel Totti in bikini sexy sulle spiagge dell'Honduras. La figlia di Totti e Ilary bellissima sui social
di Redazione web
Martedì 3 Gennaio 2023, 12:29 - Ultimo agg. 13:12
2 Minuti di Lettura

Una meta da sogno per la famiglia Totti, orfana della mamma Ilary in vacanza con il suo Bastian Muller in Oriente, in Thailandia. Chanel Totti, insieme a papà Francesco, a Christian e Isabel, senza dimenticare la compagna dell'ex numero 10 della Roma, Noemi Bocchi, si crogiola al sole dei Caraibi, sulle spiagge dell'Honduras. E la 16enne, molto attiva sui social, sfoggia tutta la sua bellezza in bikini, mostrandosi in uno scatto mentre osserva l'orizzonte.

Ilary Blasi a Bangkok con Bastian e prelibatezze: pizza alla nutella per rispondere agli hater

 

Al sole dei Caraibi

Chanel che da fresca influencer inizia già a contare su 10 mila followers, grazie alla popolarità acquisita indirettamente tramite i due genitori, abbandona la timidezza degli inizi per mostrarsi sui social, seppur con discrezione, mentre Francesco Totti e Noemi Bocchi su Instagram preferiscono non mostrare più nulla dei loro momenti privati.

Questo Natale i figli di Totti e Ilary lo hanno trascorso nel nuovo appartamento del quartiere romano di Vigna Clara dove si è trasferita la coppia, mentre ora si godono il caldo caraibico tra crociera e spiaggia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA