Chanel Totti, bikini maculato e posa sexy a 15 anni. Pioggia di critiche: «Quando Onlyfans?»

Chanel si sta godendo le vacanze con la sua famiglia, lontano dalla madre che nel frattempo è volata Thailandia

Non smette di mostrarsi sui social Chanel Totti, nonostante le critiche che spesso le arrivano: ecco l'ultimo scatto
Non smette di mostrarsi sui social Chanel Totti, nonostante le critiche che spesso le arrivano: ecco l'ultimo scatto
Venerdì 6 Gennaio 2023, 16:51 - Ultimo agg. 7 Gennaio, 08:49
3 Minuti di Lettura

Bikini maculato e posa sexy. Chanel Totti si mostra nel suo splendore, a soli 15 anni, e i follower non restano indifferenti. In vacanza con tutta la famiglia, ma al posto di mamma Ilary Blasi c'è Noemi Bocchi, Chanel si sta godendo la crociera in America. Stavolta la tappa è alle Bahamas, come rivela la secondogenita dell'ex capitano della Roma che pubblica stories Instagram mostrando le belle spiagge e gli animali marini che sta ammirando. Ma il post che ha pubblicato sul suo profilo ha suscitato scalpore per la posa hot e il fisico in bella vista. «Ma perchè crescere cosi in fretta» si legge, «sei troppo piccola per fare questo tipo di pose» e così via. 

Leggi anche > Francesco Totti posta una foto con i figli, ma Chanel (con un gesto) difende mamma Ilary: cos'ha fatto

«E questa ha solo 15 anni.....» scrive un altro hater, «Quando Onlyfans?» si legge ancora.

Sono tantissimi i commenti al veleno rivolti a Chanel, e si contano quelli più morbidi, tra cui: «Bellissima», «Non li ascoltare», «Il gol più bello di Totti». 

La chiacchierata Chanel

 

Poche ore fa, Francesco Totti ha voluto condividere una foto con i suoi tre figli durante la vacanza che sta facendo insieme a Noemi Bocchi. La foto, postata nelle stories, deve essere stata scattata proprio dalla compagna del Pupone  e per quello che è successo dopo sembra che la seconodogenita Chanel abbia deciso di prendere le parti della mamma Ilary Blasi.Lo scatto infatti è stato condiviso sui social da Christian ma non da Chanel. C'è chi ha interpretato questo gesto come un segno di solidarietà verso la mamma, visto che, è molto probabile che quella foto sia stata scattata dalla donna per la quale il padre avrebbe lasciato Ilary. 

Il relax

Intanto però Chanel si sta godendo le vacanze con la sua famiglia, lontano dalla madre che nel frattempo è volata Thailandia con il suo nuovo compagno di cui però continuna non mostrare il volto nelle sue pagine social. Scegliendo di non condividere lo scatto Chanel sembra aver voluto indirettamente mandare un messaggio alla madre, che si sarebbe potuta infastidire per quell'immagine. Non è un segreto infatti che tra mamma e figlia ci sia un rapporto molto speciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA