Mentre i genitori si fanno la guerra in tribunale, Chanel Totti ignora i gossip e pubblica scatti. La secondogenita di Ilary Blasi non commenta tutto quello che sta succedendo tra il padre e la madre, e continua spensierata (almeno apparentemente) la sua adolescenza. Davanti ad una saracinesca, capelli mossi, giacca di pelle e pantalone a vita alta: Chanel pubblica uno scatto sul suo profilo Instagram, mostrando la sua bellezza e la somiglianza netta col padre. Ma se Ilary e Francesco non vanno d'accordo per Rolex e borse, su una cosa concordano: i like ai post dei figli. Puntuali sotto ogni post, ecco spuntare il "mi piace" dei genitori al post di Chanel, a conferma dell'amore profondo per i figli che va oltre la separazione.
Leggi anche > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono davvero lasciati? L'anello è sparito (ma "quel" post sui social no)
E non è tutto. L'ex capitano della Roma ha pubblicato poche ore fa una video della piccola Isabel mentre mostra le treccine e sorride. A fare da sottofondo alla figlia, Francesco ha scelto il brano di Giorgia "Come un girasole" che descrive il legame indissolubile con la piccola.
L'udienza
Proprio pochi giorni fa, Francesco Totti e Ilary Blasi erano di nuovo faccia a faccia per la separazione.
La nuova chance
Proprio l'imprenditore tedesco avrebbe ridato a Ilary il sorriso e la voglia di dare un colpo di spugna alle ruggini passate, per godersi la nuova storia d'amore. La conduttrice e Totti avrebbero ricominciato a parlarsi via WhatsApp, cerficando il disgelo. La new entry Bastian è stato introdotto da Ilary alla famiglia, segno che vuole fare sul serio. Quanto all'ex capitano della Roma e Noemi, una foto sembra sconfessare la crisi paventata nei giorni scorsi. I due sono stati immortalati a godersi la cena in un ristorante romano.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout