Chiara Ferragni piange al funerale dell'ex manager: lo straziante saluto ad Alessio

Chiara Ferragni piange al funerale dell'ex manager: lo straziante saluto ad Alessio
Chiara Ferragni piange al funerale dell'ex manager: lo straziante saluto ad Alessio
Giovedì 31 Gennaio 2019, 16:57 - Ultimo agg. 2 Febbraio, 13:52
2 Minuti di Lettura

Chiara Ferragni piange al funerale di Alessio Sanzogni: occhiali da sole scuri e cappotto nero al funerale di Alessio Sanzogni, il suo ex manager morto a soli 34 anni pochi giorni fa in un incidente stradale. Oggi l'ultimo saluto ad Inzino, il Val Trompia nel bresciano. La bionda moglie di Fedez era decisamente emozionata e in chiesa non è riuscita a trattenere l'emozione per il carissimo amico e compagno di lavoro, scomparso ad appena 34 anni.

Emma Marrone: «Mamma, vorrei dirti buon compleanno. Ho il tuo profumo nella testa, mi manchi tanto»



IL FATTO
È morto a soli 34 anni. Alessio Sanzogni, noto influencer ed ex manager di Chiara Ferragni, è rimasto vittima di un incidente in auto avvenuto la scorsa notte sull'A4 in provincia di Bergamo. Alessio Sanzogni era alla guida della sua vettura quando, per cause che devono ancora essere accertate, ha tamponato a forte velocità un tir che era fermo in colonna a causa di un altro incidente stradale.
 

 

Il 34enne, originario di Gardone Valtrompia (Brescia), era vicino allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano, dove si era trasferito da tempo e dove lavorava. Tra le varie cose Alessio Sanzogni è stato general manager di 'Tbs Crew', azienda creata dalla fashion blogger e imprenditrice Chiara Ferragni.
La Ferragni lo aveva ricordato con un post commosso su Instagram e oggi non ha voluto mancare all'addio nella piccola chiesetta di Inzino, stracolma di amici e conoscenti di Alessio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA