Chiara Nasti e Zaccagni, l'influencer rivela il nome del bebè in arrivo: «Aspettando...»

E sul web è già polemica sulla scelta

Chiara Nasti, rivelato il nome del bebè: «Aspettando...»
Chiara Nasti, rivelato il nome del bebè: «Aspettando...»
Lunedì 29 Agosto 2022, 22:42 - Ultimo agg. 18 Marzo, 07:52
2 Minuti di Lettura

Chiara Nasti torna a far parlare di sé. A poche settimane dall'attesa gravidanza, l'influencer rivela il nome del bebé. Prossima alle nozze, la 24enne ha scelto ancora una volta il canale Instagram per svelare nuovi dettagli sul piccolo.

Uomini e Donne 2022, quando tornerà in onda e quali sono i nomi più attesi

Chiara Nasti, rivelato il nome del bebè: «Aspettando...»

Dopo la proposta di matrimonio di Mattia Zaccagni, arriva un altro tassello a completare il quadretto familiare di una delle coppie più social del momento.

Poche ore fa il calciatore e l'influencer hanno pubblicato uno scatto insieme ai loro amici a quattro zampe, un barboncino e un gatto tigrato, accanto a un'eloquente didascalia.

«Family love. Aspettando Thiago» ha scritto Chiara Nasti, annunciando ai suoi follower il nome del bimbo. Se la scelta ha trovato d'accordo familiari e amici, lo stesso non si può dire di alcuni fan che hanno criticato il nome spagnolo, traduzione di Giacomo.

Stavolta l'influencer si è astenuta dal rispondere, evitando inutili polemiche. Tuttavia i fan più attenti hanno notato la sua assenza dai social nelle ultime ore. Assenza a cui la Nasti non ha dato troppa importanza, definendosi «semplicemente annoiata» da Instagram. Chissà che non mediti di rispondere a tono. Gatta ci cova.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA