Costantino Vitagliano, lacrime per la morte della mamma: «Non riesco più a uscire di casa»

Costantino Vitagliano, lacrime per la morte della mamma: «Non riesco più a uscire di casa»
di Alessia Strinati
Sabato 6 Ottobre 2018, 18:43 - Ultimo agg. 7 Ottobre, 08:41
2 Minuti di Lettura

Costantino Vitagliano in lacrime per la morte della mamma a Verissimo. Costantino Vitagliano ha raccontato a Silvia Toffanin in un'intervista molto commovente il dolore per la morte della sua mamma, scomparsa questa estate dopo una brutta malattia. Come riporta Leggo.it Vitagliano si è lasciato andare al pianto, commovendo anche la padrona di casa di Verissimo.

Simona Ventura, confessione davanti a Bettarini e alla nuova compagna: «Ho più volte contato fino a 10»

Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo in lacrime: ecco cosa ha confessato a Walter Nudo​



Costantino in lacrime afferma: «Penso sia una cosa normale, ma non l’accetto. Si è ammalata 3 anni fa, quano è nata mia figlia, ho sempre sperato non capitasse, invece è capitato», dice con la voce tremante, «L’ho vista soffrire molto e non auguro a nessun figlio di veder star male la propria mamma». La donna si era ammalata tempo fa, di un male che non avrebbe lasciato speranza e che di anno in anno l'ha fatta spegnere tra forti sofferenze per lei e per i suoi cari.
 



La donna stava male da tempo, Costantino questa estate ha voluto trascorrere una piccola vacanza con lei e la sua bambina. La condizione della mamma però è peggiorata, si è aggravata e pochi giorni dopo è morta. Dopo la scomparsa della madre la condizione psicologica dell'ex tronista è molto peggiorata e confessa: «Non riesco ad uscire più di casa, ho un chiodo fisso, esco solo per vedere mia figlia, quando devo vederla, ma sono tornati dei terribili attacchi di panico che nel tempo ero riuscito a controllare».
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA