Cristiano Ronaldo e Georgina, festa di compleanno con il cartonato di CR7. Cos'è successo

La festa di compleanno di Mateo ed Eva riporta il sorriso in famiglia, ma Cristiano Ronaldo è un assente giustificato

Cristiano Ronaldo: la famiglia torna a far festa e Georgina abbraccia il suo cartonato
Cristiano Ronaldo: la famiglia torna a far festa e Georgina abbraccia il suo cartonato
Lunedì 6 Giugno 2022, 18:09 - Ultimo agg. 19:54
3 Minuti di Lettura

Nella famiglia di Cristiano Ronaldo torna il sereno. Dopo la perdita di un figlio, finalmente per Georgina Rodriguez è giunto di il momento di festeggiare, nonostante il marito sia impegnato con la sua Nazionale. Il Portogallo ha giocato contro la Svizzera e il fenomeno portoghese ha messo a segno un'altra doppietta, che sicuramente avrà dedicato ai figli Mateo ed Eva, gemelli, che hanno festeggiato i loro primi 5 anni di vita. 

Leggi anche > Cristiano Ronaldo, la foto con la figlia dopo la morte del fratellino commuove il web

 
Il calciatore, assente giustificato in famiglia, è stato sapientemente sostituito dalla modella con un cartonato con il numero 7 per il party in salotto. Cr7 vince in campo e i figli gioiscono e festeggiano.

«Felici 5 anni agli amori della mia vita. La mamma non potrebbe essere più orgogliosa di voi e degli esseri meravigliosi che state diventando. Vi amo con tutto il cuore» scrive Georgina sul post di Instagram dove posta le foto e un video dei festeggiamenti.

Con il primogenito della coppia, Cristiano Jr, impegnato a intrattenere i fratellini tra i giochi, i palloncini colorati e i supereroi gonfiabili.

E, ovviamente, non può mancare l'augurio social anche del papà lontano da casa che su Instagram scrive: «Buon compleanno amori miei. Papà non potrebbe essere più orgoglioso di voi, continuate ad essere felici e con quei bei sorrisi. Vi amo tanto».

Dalle foto di Georgina si nota come il maschietto ha voluto una torta con la Ferrari rossa, mentre la bimba ha preferito il tema “Frozen” con Elsa e Anna sulla sua torta personalizzata. Tra allestimenti di palloncini i due gemellini hanno festeggiato con gioia insieme a Cristiano Jr e Alana Martina. Non si vede negli scatti la piccola Bella Esmeralda, nata il 18 aprile, quando il fratellino invece è volato in cielo subito dopo il parto. Un dolore che ha commosso il mondo del calcio e non solo. Da quel triste giorno, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, hanno raccolto affetto e calore da conoscenti e fan e, adesso, hanno ripreso in mano la loro vita con il sorriso e l'entusiasmo che meritano gli altri cinque figli. Anche se indubbiamente quella resterà una cicatrice indelebile nella loro vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA