Diletta Leotta, le foto in intimo dopo il ritorno a Milano. Gli scatti sexy

foto
Venerdì 6 Gennaio 2023, 10:10 - Ultimo agg. 10:18

Diletta Leotta è tornata a Milano. La conduttrice di Dazn aveva trascorso le vacanze e il Capodanno con il fidanzato Loris Karius ma ora ha fatto ritorno in Italia e questa mattina, venerdì 6 gennaio, ha postato sul proprio profilo Instagram delle foto taggando proprio la città in cui vive. Lo scatto sexy ha generato migliaia di apprezzamenti e commenti dei fan. 

Diletta Leotta e Loris Karius, sole e mare in Sicilia: il selfie a sorpresa con Lillo

Diletta Leotta, Natale in piscina: e posta una storia in costume da bagno

Diletta Leotta: «Per trovare l'uomo giusto bisogna fare esperienza, anche sbagliando»

Lo scatto sexy di Diletta

Diletta Leotta non ha perso tempo: la conduttrice, che è appena tornata in Italia dopo essere stata in Inghilterra dal compagno Loris Karius, ha postato uno scatto in controluce dal salotto di casa sua.

Il volto di punta di Dazn si mostra in intimo con alle spalle la città di Milano e come didascalia scrive un semplice: «Back Home». Ora che la Serie A è ripartita, Diletta sarà impegnata sui vari campi di calcio. 

La storia con Karius

La storia d'amore di Diletta Leotta con il portiere del Newcastle Loris Karius procede a gonfie vele. La sera di Capodanno la coppia ha postato su Instagram vari scatti che li ritraevano insieme a dare il benvenuto al 2023. Fonti vicine alle conduttrice rivelano che «non è mai stata più felice di così». 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA