Dua Lipa debutta a sorpresa nel film Barbie: quali sono i personaggi e la trama

Nel post pubblicato su Instagram, la cantante indossa una parrucca blu elettrico. «Questa Barbie è una sirena»

Dua Lipa debutta a sorpresa nel film Baribie. Ecco quali sono i personaggi e la trama
Dua Lipa debutta a sorpresa nel film Baribie. Ecco quali sono i personaggi e la trama
di Redazione Web
Mercoledì 5 Aprile 2023, 16:24
2 Minuti di Lettura

Dua Lipa debutterà come attrice. Ma c'è di più, farà  parte del cast dell'attesissimo film di Barbie diretto da Greta Gerwig. Nel post pubblicato su Instagram, Dua Lipa, indossa una parrucca blu elettrico. «Questa Barbie è una sirena», recita la didascalia.
Sapevamo già da tempo che i protagonisti sono Margot Robbie (Barbie) e Rayan Gosling (Ken), ma neanche il tempo di metabolizzarlo che è stato rivelato tutto il restante cast. E ora... le aspettative sono alle stelle.

Dua Lipa, il micro bikini di Hello Kitty lancia la moda estiva: le foto della fuga tropicale infiammano il web

Dua Lipa riceve la cittadinanza albanese: «Una gioia indescrivibile»

Il cast e la trama di Barbie

Farà parte del cast del film anche Nicola Coughlan, attrice irlandese, conosciuta soprattutto per il ruolo di Penelope Featherington in Bridgerton, e sarà Barbie diplomatica. Oltre all'annuncio del cast è stato pubblicato anche il nuovo trailer ufficiale da cui emerge la trama del film diretto da Greta Gerewig.
Al centro c'è Barbie, una bambola allontanata da Barbieland, terra zuccherosa e sfrigolante di colori pastellopoiché è considerata imperfetta, e che partirà alla volta del mondo reale alla ricerca della felicità.
Il film sarà una lunga riflessione sul tema della perfezione e dell'accettabilità. A questo punto non resta che aspettare il 20 luglio, data in cui il film arriverà in Italia, un giorno prima dell'approdo nelle sale americane. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA