Fabrizio Corona, suite d'hotel dopo la comunità di recupero in attesa della nuova casa a Milano

Fabrizio Corona lascia la comunità (Nuovo)
Fabrizio Corona lascia la comunità (Nuovo)
Giovedì 13 Febbraio 2020, 16:39 - Ultimo agg. 14 Febbraio, 20:13
2 Minuti di Lettura

Inizia una nuova vita per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ed ex marito di Nina Moric infatti è rimasto in una comunità dopo aver lasciato il carcere milanese di San Vittore per motivi psichiatrici e ora è pronto a tornare nella sua (nuova) casa.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana


 

 

Leggi anche > Samanta Togni, matrimonio con Mario Russo. I due sposi si sono conosciuti solo a luglio. Tutti i segreti delle nozze di sabato 15 febbraio

Fabrizio è stato fotografato da “Nuovo” mentre dal suo alloggio nella comunità carica i bagagli su un furgoncino, assistito dal suo personal trainer Nathan Martelloni. E’ stato lui a spiegare cosa accadrà a Corona: “Si sta appoggiando a una suite d’hotel del centro di Milano, non lontano dal teatro alla Scala – ha spiegato alla rivista – in attesa che la Polizia sblocchi la casa nuova che ha preso.



Ma non può uscire, è comunque ai domiciliari”. La sua pena infatti durerà fino a marzo 2024 per via di una serie di condanne che si sono sommate, dall’evasione fiscale fino all’appropriazione indebita.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA