Federica Nargi, nata la figlia Beatrice. Il tenero messaggio di papà Alessandro Matri

Federica Nargi, nata la figlia Beatrice. Il tenero messaggio di papà Alessandro Matri
Domenica 17 Marzo 2019, 13:06 - Ultimo agg. 13:28
2 Minuti di Lettura
Federica Nargi è diventata mamma per la seconda volta: la figlia Beatrice è nata nel cuore della notte. A dare il lieto annuncio è stato il papà Alessandro Matri con una foto sul suo profilo Instagram che sta già raccogliendo gli auguri di follower e amici. 

Nadia Toffa, «Greta Thunberg? Usano i bambini per non fare nulla. Che vergogna». Pioggia di insulti su Twitter



La coppia ha già una figlia, Sofia, di 4 anni, e solo pochi giorni fa ha festeggiato il decimo anniversario: Federica Nargi e Alessandro Matri si sono conosciuti nel 2008 grazie ad amici in comune e da quel momento sono inseparabili. Per celebrare i dieci anni insieme, la famiglia Matri ha realizzato due video tenerissimi in cui mamma, papà e la piccola Sofia giocano, scherzano tra loro e si dimostrano tutto il loro amore.

In tema di anniversari Federica in un’intervista a “Verissimo” aveva parlato di nozze (“Senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”) e del nome che avrebbe scelto per la figlia: “Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA