Francesco Totti e Ilary Blasi insieme alle Maldive, post mozzafiato: «Non è la ricchezza che manca nel mondo,è la condivisione»

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme alle Maldive, post mozzafiato: «Non è la ricchezza che manca nel mondo,è la condivisione»
Domenica 29 Dicembre 2019, 15:10 - Ultimo agg. 19:38
2 Minuti di Lettura

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme alle Maldive: un post "mozzafiato". «Non è la ricchezza che manca nel mondo,è la condivisione». Ilary Blasi sceglie una massima adatta ai social network e, a proposito di "condivisione", pubblica sul suo profilo Instagram una foto con il marito Francesco Totti, ex capitano della Roma. Entrambi girano le spalle all'obiettivo dello smartphone, preferendo un selfie in faccia al sole delle Maldive.

Fabrizio Corona, barba e capelli lunghi: dopo il carcere ha un nuovo look

La coppia è in vacanza però non dimentica i propri follower. Tanti i commenti, ovviamente, che inondano di complimenti la foto sul profilo ufficiale della Blasy. Alcuni sono anche molto profondi e sentiti, come quello di Rita: «Quello che vedo con i miei occhi è che siete due persone felici non vi manca niente.......oltre ai valori e la bellezza che avete,ma in un momento buio come il mio in questo momento "Sono felice per voi " Buon Anno».

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non è la ricchezza che manca nel mondo,è la condivisione❤️

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA