Giorgia Palmas parrucchiera in quarantena, taglia i capelli a Filippo Magnini in diretta social

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram)
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (Instagram)
Martedì 31 Marzo 2020, 20:41 - Ultimo agg. 22:49
2 Minuti di Lettura

Andare dal parrucchiere da quando è iniziata l’emergenza coronavirus è soltanto un sogno, visto che per la pandemia in corso la maggior parte della attività è stata costretta ad abbassare la serranda, ma Filippo Magnini grazie alla fidanzata Giorgia Palmas non ha nessun tipo di problema per sistemare il suo look.

Leggi anche > Eleonora Pedron e Fabio Troiano: «Serena come non mi capitava da tempo»

Come Luca Argentero, la cui capigliatura è stata sistemata dalla fidanzata incinta Cristina Marino, Giorgia ha pensato al suo Filippo e, in diretta social per tutti i loro follower, gli ha tagliato i capelli. Il risultato e tutta l’operazione sono stati postati da Instagram, anche nelle stories, e l’ex nuotatore, da poco assolto dalle accuse di doping, si è detto molto soddisfatto.

Le ristrettezze per il coronavirus hanno costretto la coppia a rimandare le nozze dopo due anni di fidanzamento: “Avremo più tempo per organizzarlo nel modo migliore. Per noi non cambia nulla – hanno spiegato in un’intervista a “Chi” – siamo per il rispetto che limita la quotidianità di tutti, ricordando che sono finalizzate al bene comune”

© RIPRODUZIONE RISERVATA