Giulia De Lellis e i social: «Due anni fa sono rimasta sconvolta. Non leggo più nulla, non mi tocca niente»

Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis (Instagram)
Lunedì 25 Novembre 2019, 18:57
2 Minuti di Lettura

Giulia De Lellis, ex di Andrea Damante e attuale fidanzata di Andrea Iannone, dopo aver preso parte come corteggiatrice a “Uomini e donne” ed essere reclusa al “Grande Fratello Vip” è diventata una nota influencer, ma il rapporto con i social sembra non essere del tutto sereno.

Leggi anche > GF, Marina La Rosa: «Dopo il reality come Sophia Loren»



Giulia infatti, che di social vive, non legge i commenti ai suoi post: “Due anni fa – ha confessato durante le “Vanity Fair stories - ho messo una foto di mia nipote appena nata e le persone sono state di una cattiveria, di una malignità che io ero talmente sconvolta. Mi sono detta ma perché devo leggere queste cose? Da quel giorno ci sono rimasta così male che non leggo più nulla e quindi non mi tocca più niente”.



Sui social è comunque molto seguita grazie alla sua onestà: “Riesco ad essere molto vicina ai loro gusti. Perché io sono molto come loro, sono sempre rimasta come loto. Le persone si fidano di me. Tutto gira intorno all’onestà, se io parlo di un qualcosa con estrema verità, loro la provano e confermano la mia teoria, la seconda volta si fidano e via dicendo. Sono anni che si fidano di me”.




Il futuro da mamma imprenditrice a Verona: “A Verona. Se tutto va bene, sicuramente con 3 bambini, sposata e con qualche azienda che porti il mio nome, segno che io in questo mondo ci sono stata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA