Guendalina Tavassi, l'ex Umberto D'Aponte torna sui social dopo il carcere: ecco il cambiamento

L'uomo era stato arrestato dopo aver violato l’ordine restrittivo che gli proibiva di avvicinarsi alla ex moglie

Guendalina Tavassi, l'ex Umberto D'Aponte torna sui social dopo il carcere: ecco il cambiamento
Guendalina Tavassi, l'ex Umberto D'Aponte torna sui social dopo il carcere: ecco il cambiamento
Sabato 20 Agosto 2022, 11:34 - Ultimo agg. 12:43
3 Minuti di Lettura

Umberto D’Aponte, l'ex marito di Guendalina Tavassi è tornato sui social dopo il carcere. L'uomo era stato arrestato dopo aver violato l’ordine restrittivo che gli proibiva di avvicinarsi alla sua ex moglie a meno di 500 metri. Il napoletano, padre dei due figli minori dell'ex gieffina, era uscito quando la Tavassi era in Honduras per L'Isola dei Famosi motivo per cui Guendalina ha prematuramente abbandonato il reality, ma ora è tornato anche sui social e lo ha fatto con un look tutto nuovo.

Leggi anche > Ambra Angiolini: «Il mio unico fallimento? La fine della storia con Renga.

Sono caduta in depressione»

Il cambiamento di Umberto D’Aponte

Il capello riccio e un selfie allo specchio hanno segnato il ritorno di D'Aponte sui social. Umberto sembra essere in grande forma con un fisico palestrato e un nuovo look. “Buongiorno da me e dal mio capello riccio”, scrive condividendo una foto scattata di fronte allo specchio, dopo poco pubblica un altro video in cui scrive la didascalia "Wild". Dopo una lunga assenza ha voluto ufficializzare il suo ritorno sui social.

 

Battaglia legale

Intanto tra D'Aponte e la Tavassi continua la battaglia legale. L'uomo aveva picchiato Guendalina lasciandole diversi segni sul volto e il corpo, motivo per cui la donna lo aveva denunciato e ottenuto un ordine restrittivo. Resta però ancora da chiarire la questione legale e l'affido dei due bambini che la coppia ha avuto nel corso della loro relazione. In attesa del processo, l’ex marito della Tavassi ha ottenuto gli arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA