Harry e l'amante, Meghan pronta a lasciarlo: le indiscrezioni bomba sulla coppia reale

Video
EMBED

Meghan Markle e il principe Harry, stando alle voci, sarebbero sul punto di divorziare. Prima i tradimenti di lei con la guardia del corpo, poi le presunte liti nella loro dimore di Montecito (California), ora è il turno dell'amante di Harry, che potrebbe essere addirittura già incinta.

Meghan Markle e Harry, crisi dopo il tradimento: divorzio vicino?

«Il principe Harry era il mio toyboy», spunta l'ex dal passato. Matrimonio con Meghan Markle a rischio? Ecco i dettagli

Harry e Meghan in crisi, lo scoop clamoroso: «Lui aspetta un figlio dalla sua amante»

Cosa sta succedendo

Il quadro dipinto è quello di una coppia profondamente insoddisfatta, nonostante i due figli Archie e Lilibet, la fondazione in comune, il podcast di Meghan, il libro di Harry in uscita e il docufilm su Netflix non sarebbero bastati per renderli felici.

L'ultimo presunto scandalo è stato pubblicato dalla rivista Oops, che accosta Harry a un'amante già in dolce attesa. Eppure i due in pubblico appaiono felici e affiatati: è accaduto durante il concerto di Elton John al Dodger Stadium dove hanno salutato l'amico con un video messaggio. Ma c'è chi è convinto che il loro rapporto sarebbe ormai solo una questione di facciata per difendere gli interessi economici.

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Ecco perchè il Principe l'avrebbe tradita: la pratica scabrosa che il Principe adora (e la moglie non vuole fare). Scandalo a corte