Harry e Meghan cercano casa negli Usa seguendo le tracce di Lady Diana

Harry e Meghan cercano casa negli Usa seguendo le tracce di Lady Diana
Harry e Meghan cercano casa negli Usa seguendo le tracce di Lady Diana
Mercoledì 1 Aprile 2020, 12:22 - Ultimo agg. 19 Aprile, 07:43
2 Minuti di Lettura

Il principe Harry e Meghan Markle, dopo aver completato l'uscita ufficiale dalla famiglia reale, ora cercano casa negli Stati Uniti. I duchi di Sussex hanno scelto la stessa località in cui la mamma di Harry, Lady Diana, aveva progettato di trasferirsi prima di morire tragicamente nell'incidente d'auto a Parigi.

Leggi anche > Meghan Markle e il principe Harry violano il lockdown, la protesta di Donald Trump: «No alla loro sicurezza»​



Come riporta il Telegraph, infatti, Harry e Meghan stanno cercando casa a Malibù, prestigiosa località nei pressi di Los Angeles, per trasferirsi col piccolo Archie, che oggi ha dieci mesi. È in questo paradiso sull'oceano che Lady Diana aveva pianificato di trasferirsi insieme al compagno, Dodi Al Fayed, poco prima dell'incidente in cui i due morirono il 31 agosto 1997.

Harry vorrebbe quindi seguire le orme della madre, che aveva scelto Malibù per allontanarsi definitivamente dalla famiglia reale. A rivelare la decisione presa da Diana poco prima di morire era stato, nel 2007, l'ex maggiordomo della principessa del Galles, Paul Burrell. Secondo le ultime indiscrezioni, la scelta di Harry e Meghan sarebbe ricaduta su una lussuosa ed enorme villa, con spiaggia privata, appartenuta al regista Blake Andrews e a sua moglie, la star di 'Mary Poppins', Julie Andrews.

© RIPRODUZIONE RISERVATA