Harry e Meghan donano un milione di dollari: ecco a chi va la cifra stellare

Video
EMBED

LOLNEWS.IT Da quando Harry e Meghan si sono smarcati dai doveri della vita reale, hanno intrapreso una strada costellata di grandi iniziative, a scopo benefico e non, che li hanno portati sul tetto del mondo. Sono stati inseriti dal TIME tra le 100 personalità più influenti, Harry ha tenuto un discorso all’ONU per il Nelson Mandela Day, Meghan Markle ha fortemente voluto il Global Citizen Live ed entrambi – poco prima che Elisabetta II morisse – hanno aperto il One Young World Summit di Manchester.

Meghan, l'inedito retroscena del suo matrimonio: ecco la risposta a Carlo che l'accompagnava all'altare

Harry e Meghan, il grande rimpianto: «La regina li ha invitati due volte a Balmoral prima di morire, ma hanno rifiutato»

Harry, al via il processo per «gravi violazioni della privacy»: ecco la lista dei Vip a fianco del principe

Il podcast Archetypes

A tutto ciò si aggiunge il podcast Archetypes in cui l’ex attrice ospita personaggi di spicco con cui demolisce i tabù più comuni per aiutare le altre donne ad acquisire più consapevolezza di sé, dei propri mezzi e potenzialità. Per questo motivo, i Sussex si sono resi protagonisti di un gesto plateale ma caritatevole donando 1 milione di dollari: a chi va la cifra stellare.

(Foto: Kikapress - Music: "Summer" from Bensound.com)


Leggi anche : >> NUOVA PROFEZIA DI NOSTRADAMUS SU HARRY: COS'HA PREDETTO L'ASTROLOGO DOPO LA MORTE DI ELISABETTA II