"Su Ignazio Moser linciaggio vergognoso". Bufera per un post su Instagram, ecco cosa è accaduto

La famiglia di Ignazio Moser contro Barbara D'Urso : "linciaggio vergognoso" e minacciano misure legali
La famiglia di Ignazio Moser contro Barbara D'Urso : "linciaggio vergognoso" e minacciano misure legali
di Ida Di Grazia
Lunedì 6 Novembre 2017, 14:16 - Ultimo agg. 7 Novembre, 11:51
3 Minuti di Lettura

Il triangolo amoroso fra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte ha tenuto banco anche a Domenica Live. Il contenitore domenicale di Barbara D'Urso ha dedicato numerosi blocchi a questa storia, in particolare, quello in cui gli opinionisti si sono scagliati violentemente contro Ignazio Moser ha fatto scattare il management che su una Instagram Story ha deciso di rispondere minacciando di agire anche per vie legali. L'account Instagram è quello di Ignazio Moser . 
"Cara Barbara D'urso con dispiacere oggi a Domenica Live abbiamo assistito impotenti ad un attacco mediatico, vergognoso e senza diritto di replica nei confronti di Ignazio Moser. Alcuni dei tuoi opinionisti - si legge - hanno utilizzato parole che hanno superato la necessaria e dovuta continenza espressiva nel diritto di critica e ne risponderanno nelle opportune sedi. Sono state intervistate in qualità di amici persone che tali non sono. Sono semplici concittadini del luogo di nascita del padre e non di Ignazio.  La famiglia Moser non riconosce nelle persone intervistate amici o anche semplici conoscenti di Ignazio. L'informazione deve essere reale e soprattuto verificata data la portata e la diffusione semplificata allo stremo dall'ambito mediatico e social. Questa non è informazione ma disinformazione non vera ma soprattutto non verificata! Rispondendo il suo programma a una sua testata giornalistica e fornendo informazione a livello professionale è vostro dovere verificare la qualità e la veridicità dei fatti e delle testimonianze riportate. La presenza di testata giornalistica a cui risponde il suo programma esclude infatti la qualità di merospettacolo e/o intrattenimento. Sarà quindi vostro dovere ora parlare con i VERI amici di Ignazio e a tal fine ci rendiamo disponibili. Non si può attribuire valore a opinioni di persone investendole di qualità che esse non hanno!"



Il servizio girato dall'inviata della D'Urso nel paese di origine del padre di Ignazio Moser è stato criticato molto anche a proposito delle parole usate dallo zio di Ignazio che per dovere di cronaca non ha dato una bella immagine del nipote. La famiglia per questo ha deciso di prenderne le distanze.

"Prendiamo inoltre le distanze dallo zio che ha fatto erroneamente e maldestramente passare un messaggio non corretto. Questo modo di far notizia sta scatenando im odio senza senso nei confronti dei ragazzi che va fermato il prima possibile. Nel denigrare l'immagine di una persona, di un uomo ma soprattutto di un ragazzo di 25 anni con illazioni al limite del diffamatorio bisognerebbe innanzitutto tenere in considerazione delle conseguenze dettate dalla risonanza e dal tam tam mediatico ch epuò essere distruttiva per chi non ne è avvezzo. State dipingendo Ignazio come quello che non è... e se la RETE vuole che continui a stare nella casa del GFVIP e partecipare a questo gioco ci aspettiamo atteggiamenti diversi o quanto meno super partes da parte di opinionisti e personaggi sui vostri canali. Visto lo spazio e l'impegno dedicato a diffamare anzu distruggere l'immagine di Ignazio, ci aspettiamo che sia dato altrettanto spazio  e altrettanta importanza ad una replica di fronte a tanto accanimento".


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA