Edoardo Tavassi parla dell'ex Diana Del Bufalo: «L’unica che mi ha fatto stare bene in tutta la mia vita»

Il fratello di Guendalina Tavassi ha avuto una relazione con l'attrice ed ex allieva di Amici, Diana, diventata poi amicizia.

Edoardo Tavassi ha parlato dei suoi amori finiti. Tra questi l'affetto che lo lega a Diana Del Bufalo
Edoardo Tavassi ha parlato dei suoi amori finiti. Tra questi l'affetto che lo lega a Diana Del Bufalo
Giovedì 4 Agosto 2022, 07:00 - Ultimo agg. 08:13
3 Minuti di Lettura

Edoardo Tavassi nostalgico. Dopo la brutta fine della sua avventura all'Isola, l'ex naufrago rimpiange ancora la mancata opportunità di arrivare sino alla finale del reality per un infortunio. A Novella 2000, però, Edoardo racconta anche della nostalgia che ha provato per gli affetti lasciati a casa. In particolare per le sua ex, Lucia e Diana Del Bufalo. Nonostante le storie d'amore siano giunte al capolinea, l'ex naufrago oggi le considera carissime amiche: «Mentre ero all'Isola si vedevano insieme a casa mia per vedere il reality».

Leggi anche > Chiara Ferragni, le prime notti con Fedez: «Non potevamo sfiorarci...». Il dettaglio inedito

«Parenti a parte, Lucia, una mia ex, che ora è una mia grande amica e socia della mia società – ha raccontato Tavassi – E Diana, anche lei diventata mia amica, dopo la fine del nostro amore».

Il fratello di Guendalina Tavassi ha avuto una relazione con l'attrice ed ex allieva di Amici, Diana, diventata poi amicizia.

«Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita. Tra noi oggi c'è una grande amicizia, è quasi una sorella per me. Fa parte della mia comitiva e delle persone che frequento quotidianamente. Credo che l'amicizia e l'affetto siano cose che durano sempre, mentre l'amore purtroppo può anche finire. Le voglio un gran bene e c'è il massimo rispetto sotto ogni punto di vista». 

A Novella 2000 Edoardo ha confessato di essere single per scelta e di cercare una donna che lo faccia divertire e con cui stare per il resto della vita. «In passato mi bastava che una donna fosse bella e subito la volevo conquistare. Oggi ho bisogno di una donna che mi faccia divertire, che mi faccia stare bene principalmente dal lato emotivo. Lei deve essere più simpatica di me. Sogno di sposarmi, avere una bella famiglia. Vivo la vita come se fosse un libro da riempire di esperienze ma prima di fare un passo importante, matrimonio e figli intendo, devo essere strasicuro di avere accanto chi starà con me per sempre».

© RIPRODUZIONE RISERVATA