Kate Middleton, il piano dell'Isis per uccidere la duchessa: il vile post apparso su Telegram

Video
EMBED

C’è un piano dell’Isis per uccidere Kate Middleton? Secondo quanto riportano alcune testate britanniche, l’ipotesi di un progetto omicida da parte dei terroristi del sedicente Stato Islamico nei confronti della moglie del Principe William sarebbe piuttosto concreto.

«Meghan Markle partorirà ad aprile», la duchessa di Sussex si lascia sfuggire un dettaglio...
Meghan Markle, la guardia del corpo si è licenziata dopo meno di un anno: è la terza nel so staff a mollare




Su Telegram, sarebbe stata diffusa una foto della Duchessa di Cambridge alle prese con una carrello della spesa, con a X disegnata sopra e l’inquietante frase: “Sappiamo cosa mangia, avvelenalo!”. Il proposito dei fanatici dell’Isis di avvelenare il cibo di Kate viene preso “molto seriamente” dall’Intelligence britannica, secondo quanto riferito da una fonte anonima. Le minacce contro la Middleton sarebbero da collegare a quelle che circa due anni fa vennero rivolte a suo figlio George da Husnain Rashid, ora in carcere. “È una trama disgustosa perché coinvolge i figli piccoli di Kate e colpisce il suo tentativo di vivere una vita normale come qualsiasi madre vuole” ha aggiunto ancora la fonte anonima.

LEGGI ANCHE: -- Compare dal nulla questa donna nella vita del Principe William, è pericolosa per Kate Middleton? Ecco chi è e cosa vuole da William?