Laura Torrisi, operazione chirurgica in ospedale: «Pensavo di aver chiuso...». Solidarietà delle colleghe vip

Laura Torrisi
Laura Torrisi
di Danilo Barbagallo
Venerdì 30 Aprile 2021, 19:01 - Ultimo agg. 19:27
2 Minuti di Lettura

Laura Torrisi torna in ospedale e annuncia su Instagram l’imminente operazione. Laura Torrisi, che soffre di endometriosi, è stata costretta a tornare sotto i ferri, ma dopo l’annuncio social a consolarla è arrivata la solidarietà dei follower e dei numerosi amici vip.

Laura Torrisi in ospedale: «Pensavo di aver chiuso...».

Laura Torrisi ha annunciato l’imminente operazione dal social.

Su Instagram ha postato una sua foto sul letto d’ospedale, seguito da una didascalia ironica: “Tre mesi fa pensavo di aver chiuso un ciclo e invece eccomi qua. Di nuovo. Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 ... Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe!! 🙃 Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!!! 😘”.

Il post è stato inondato dalla solidarietà dei numerosi follower e degli amici vip. Molte protagonisti del mondo dello spettacolo infatti hanno lasciato un messaggio di pronta guarigione come Sandra Milo, Cristina Chiabotto, Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta e Costanza Caracciolo,

© RIPRODUZIONE RISERVATA