Lorella Boccia si sfoga in piena notte non riuscendo a dormire a causa della bambina Luce Althea avuta dal marito Niccolò Presta. La ballerina si è lasciata andare a uno sfogo social mentre cammina di notte in casa con la bimba in mano che non riesce a dormire.
Leggi anche > Totti, Ilary Blasi e la gravidanza di Noemi Bocchi: tutta la verità a Estate in Diretta
Lorella si trova in vacanza con la famiglia in Kenya, ma proprio in questi giorni la piccola starebbe mettendo i dentini, con parecchi fastidi. La bambina non riesce a dormire bene e con lei i suoi genitori. La Boccia ha così pubblicato un video in cui si vede passeggiare in casa con la bimba in braccio. «Certe notti sono più dure di altre. Forse i nuovi dentini le danno più fastidio del solito.
Uno sfogo che mostra la vita di una mamma, che tanti genitori potranno comprendere, tanto che alla fine della didascalia aggiunge "piccolo sfogo da donna". A Lorella, infatti, è arrivato tutto il supporto delle mamme, ma non solo, visto che ha fatto sapere di essere stata travolta da messaggi di supporto e comprensione.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout