Ludovica Valli, sfogo da influencer: «Cambio pannolini, allatto e non dormo. Quest'anno niente fashion week»

Ludovica Valli è da poco diventata mamma bis del suo bambino Otto Edoardo

Ludovica Valli, vita da mamma: «Cambio pannolini, allatto e non dormo. Quest'anno niente fashion week». Lo sfogo dell'influencer
Ludovica Valli, vita da mamma: «Cambio pannolini, allatto e non dormo. Quest'anno niente fashion week». Lo sfogo dell'influencer
di Redazione web
Mercoledì 22 Febbraio 2023, 17:41 - Ultimo agg. 19:27
3 Minuti di Lettura

Ludovica Valli è da poco diventata mamma del suo secondo bambino: Otto Edoardo. L'influencer posta sempre foto e storie insieme ai suoi bambini e quindi racconta la sua vita tra allattamento, pannolini e nottate insonni. Ludovica comunque, ci tiene sempre a precisare che nonostante alle volte sia molto stanca, fare la mamma è ciò che la gratifica più di qualsiasi altra cosa. In una delle sue ultime storie Instagram ha raccontato la sua giornata tipo.

Ludovica Valli: «Non ho tempo di fare la doccia, figuriamoci di stirare». Ed esce con i jeans stropicciati

Ludovica Valli in lacrime, lo sfogo sui figli: «Come si fa a non avere sensi di colpa?»

Ludovica Valli, lacrime dopo la nascita del secondo figlio: «Come sono tornata dall'ospedale piangerei solo»

La giornata di Ludovica Valli

Ora che Ludovica Valli è diventata mamma bis, non ha più molto tempo da dedicare ai social anche se in realtà l'influencer riesce a ritagliarsi sempre qualche momento da dedicare ai suoi follower. La sorella minore di Beatrice Valli (anche lei mamma impegnatissima e incinta del suo quarto figlio), ha spiegato: «Le mie giornate ultimamente: cambio pannolini, allatto, faccio digerire Otto Edoardo, preparo i biberon, nanna ??? (mi piacerebbe!), doccia a entrambi, cambio body, gioco con Anastasia, cambio pannolini, allatto e via tutto di nuovo.

Questi sono i meravigliosi primi mesi di vita di un bebe». 

Non c'è tempo per la Fashion Week 

In un'altra delle sue storie Instagram, Ludovica Valli ha scritto: «L'unico appuntamento e impegno che posso prendermi questo mese è il parco insieme ai miei bambini. La Fashion Week per me sono loro. Amo il mio lavoro ma fare la mamma è la cosa che più mi gratifica al mondo». 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA