Mara Venier, "brutta piega" dal parrucchiere: gli prende il phon e si pettina da sola

Mara Venier dal parrucchiere (Nuovo)
Mara Venier dal parrucchiere (Nuovo)
Giovedì 5 Dicembre 2019, 17:47 - Ultimo agg. 6 Dicembre, 13:16
2 Minuti di Lettura

Il pomeriggio ha preso una “brutta piega” per Mara Venier. La vulcanica conduttrice di casa Rai si è recata dal suo parrrucchiere ma ha deciso di sostituirsi a lui e sistemarsi l’acconciatura da sola, poi una volta uscita è stata sorpresa dalla pioggia.

Leggi anche > Fedez in lacrime: «Rischio la sclerosi multipla»


 

 

Leggi anche > Tina Cipollari, malore per l'ex marito Kikò: ricoverato d'urgenza in ospedale

 Mara Venier, regina degli ascolti tv con la sua “Domenica In” che si aggira sui tre milioni di spettatori a puntata, come mostrano le foto pubblicate da “Nuovo” è seduta dal suo coiffeur. Si specchia e la sua espressione fa capire che quanto vede non le piace.



All’improvviso, probabilmente insoddisfatta del risultato, prende il phon dalle mani del coiffeur e si sistema da sola i capelli, asciugandosi con il getto d’aria calda e aiutandosi con le mani per ottenere un look più naturale. Finito l’auto trattamento la Venier esce dal negozio ma improvvisamente viene colpita dall’incubo delle donne che escono dal parrucchiere: la pioggia. Mara nono si fa sorprendere, indossando il cappuccio per proteggere il suo lavoro e correndo più velocemente possibile verso la sua vettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA