Meghan Markle si lascia scappare il nomignolo con cui chiama il principe Harry, imbarazzo in pubblico Video

Meghan Markle si lascia scappare il nomignolo con cui chiama in intimità il principe Harry, imbarazzo in pubblico
ARTICOLI CORRELATI
di Emiliana Costa

Meghan Markle e la tenera gaffe in pubblico. Su Leggo.it le ultime novità. Vittima della spontaneità della duchessa di Sussex è - acnora una volta - il marito, il principe Harry. Una frase di Meghan, infatti, ha creato un piccolo imbarazzo al prinicipe. Un errore sicuramente non voluto, sicuramente innocente, sicuramente anche affettuoso. Che Meghan fosse distante dalla rigida etichetta reale, lo sapevamo. Ma questa volta l'ex attrice di Suits ha spiazzato tutti chiamando il principe Harry con il nomignolo usato in intimità, durante un evento pubblico. Imbarazzo tra i presenti e il video fa il giro del web. Ecco cosa è accaduto.

Meghan e Kate, ecco l'accessorio intimo indossato da entrambe a cui non possono rinunciare

Barbara D'Urso infuriata con Aida Nizar: il fuorionda imbarazzante


Meghan e Harry erano con il cast del musical Hamilton, a Londra. Saluti e complimenti di rito e poi la foto di gruppo. Ed è in quel momento che scatta la gaffe. La duchessa si posiziona per lo scatto ufficiale e "cinguetta" innamorata al marito: «Riesci a vedere, amore mio?». 



Meghan Markle, le regole imposte dalla regina: decide tutto, dall'ora in cui andare a dormire alla gravidanza

Imbarazzo e risa tra i presenti. Ai membri della famiglia reale non sarebbe permesso scambiare effusioni in pubblico. Kate e William non si tengono mai per mano ed evitano perfino di baciare George, Charlotte e Louis. Meghan è andata ben oltre, chiamano in pubblico «amore mio» il neomaritino. Ma a lei, come un tempo a lady Diana, l'etichetta pare stare stretta. E forse anche per questo motivo, i sudditi e non solo la amano sempre di più.

 
Sabato 8 Settembre 2018, 10:23 - Ultimo aggiornamento: 08-09-2018 23:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP