Meghan Markle, nel libro 'scandalo' il retroscena dietro le foto ufficiali per il compleanno di Carlo: «È stato un incubo»

Meghan Markle, nel libro 'scandalo' il retroscena dietro le foto ufficiali per il compleanno di Carlo: «È stato un incubo»
Meghan Markle, nel libro 'scandalo' il retroscena dietro le foto ufficiali per il compleanno di Carlo: «È stato un incubo»
di Silvia Natella
Martedì 11 Agosto 2020, 21:15 - Ultimo agg. 12 Agosto, 21:08
2 Minuti di Lettura

Meghan Markle, nel libro 'scandalo' il retroscena dietro le foto ufficiali per il compleanno di Carlo: «È stato un incubo». Per il settantesimo compleanno del principe Carlo avevano sfoderato il sorriso migliore, quello delle grandi occasioni, ma dietro agli sguardi raggianti dei principi William e Harry c'era ben altro. Secondo l'ultima scandalosa biografia "Finding Freedom", tra i duchi di Chambridge e i duchi di Sussex c'erano già delle forti tensioni. Era il 2018 e posare per le foto ufficiali e il ritratto di famiglia sarebbe stato un incubo per tutti.

Leggi anche > Benedetta Rossi, il grande dolore: «Ci ha lasciato ieri sera». L'affetto dei fan è commovente

"Finding Freedom" - Alla ricerca della libertà: Harry e Meghan e The Making of a Modern Family - è la biografia del principe Harry e Meghan Markle, scritta da Carolyn Durrand e Omid Scobie e pubblicata da Harper Collins. Il libro che promette i futuri scandali della Corte del Regno Unito, racconta la fuga dei duchi di Sussex dalla Famiglia Reale e i problemi tra i due fratelli.

Leggi anche > Valeria Fabrizi commossa per il ricordo del marito Tata Giacobetti a Io e Te: «Era il più bello del Quartetto Cetra. Diaco il gesto straordinario.



Il rapporto era già compromesso nel 2018 perché William aveva chiesto al fratello minore di non essere frettoloso e di conoscere meglio Meghan prima di sposarla. Un "affronto" che Harry non avrebbe perdonato al punto da diminuire drasticamente gli impegni ufficiali comuni. Nel giorno del compleanno di Carlo le due coppie dovevano essere necessariamente presenti fingendo serenità. Il retroscena nel libro spiega che l'atmosfera gelida rese la giornata un vero e proprio incubo. 

Leggi anche > Barbara D'Urso presenta il nuovo fidanzato: i followers restano spiazzati

Come riporta il Telegraph, dando risalto al retroscena legato alle celebrazioni per il compleanno del principe di Galles, organizzare il set per le foto ufficiali fu molto difficile. Kate Middleton e Meghan Markle si vedevano di rado e i rapporti tra William ed Harry si erano raffreddati notelvolmente. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA