Durante il suo podcast Archetypes, Meghan Markle ha svelato un piccolo aneddoto risalente agli albori della sua carriera di attrice, quando ancora veniva «snobbata» e rifiutata dalle produzioni. Durante il suo podcast su Spotify, la Duchessa ha invitato a intervenire il comico Trevor Noah, lo sceneggiatore Jude Apatow e il produttore televisivo Andy Cohen. Quest'ultimo è famoso per essere il produttore del famosissimo show The Real Housewives, di cui Meghan è sempre stata una grande fan.
Meghan Markle, la rara foto del piccolo Archie pubblicata su Twitter. Ma poi il post scompare
Meghan Markle e Harry, crisi dopo il tradimento: divorzio vicino?
Meghan «snobbata»
Meghan ha raccontato tutte le volte che ha incontrato Andy e di quando fu «snobbata» proprio da lui: «Ero così ansiosa di essere nel tuo show perché all'epoca ero una fan di Housewives e non riuscivo a farmi scritturare!».
Andy Cohen ha spiegato di essersi reso conto che Meghan aveva cercato di farsi inserire nello show, e che lui e gli altri produttori hanno riconosciuto di aver forse fatto un piccolo "errore" nel rifiutarla.
Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- “William tradisce Kate con qualcuno vicino alla famiglia reale”, la pratica scabrosa che il Principe adora (e Kate non fa)
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout