Non è la D'Urso: Nina Moric alla macchina della verità, fan preoccupati: «Aiutatela»

Non è la D'Urso: Nina Moric alla macchina della verità, fan preoccupati: «Aiutatela»
Non è la D'Urso: Nina Moric alla macchina della verità, fan preoccupati: «Aiutatela»
di Ida Di Grazia
Lunedì 17 Febbraio 2020, 00:32 - Ultimo agg. 17:31
3 Minuti di Lettura

Non è la D'Urso: Nina Moric alla macchina della verità, fan preoccupati: «Aiutatela». A Live non è la D'Urso si torna a parlare di Nina Moric e Luigi Mario Favoloso a proposito delle accuse di presunta violenza. In studio ci sono i Favoloso al completo, mentre la modella croata era in collegamento da casa.

Leggi anche > Live non è la D'Urso, Morgan mette all'asta il foglietto della canzone di Sanremo con il testo modificato​



L'Oroscopo di Paolo Fox, la classifica dei segni nella settimana dal 17 al 24 febbraio: bene il Capricorno

Nina Moric ha chiesto a Barbara D'Urso di sottoporsi alla macchina della verità per provare che le sue accuse di violenza subite dal suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso sono fondate. A Live non è la D'Urso in studio erano presenti Luigi Mario Favoloso insieme alla madre Loredana Fiorentino e al padre Michele, la Moric ha assistito al dibattito in collegamento da casa, mentre veniva inquadrata sembrava addormentarsi da un momento all'altro. lo stato della Moric però non è passato inosservato nemmeno alla padrona di casa che le ha chiesto: «Nina ma stai bene?». Mentre si sottoponeva alla macchina della verità la Moric ha risposto parlando in modo eccessivamente pacato, tanto da sembrare artificiale. Favoloso dallo studio ha inveito dicendo: «Ma non si può fare una macchina così, prima bisogna controllare se il soggetto ha bevuto o ha preso qualcosa, così non si può». Anche i social si sono scatenati sottolineando la strana condizione di Nina Moric e in tanti si sono preoccupati: «Aiutatela»
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA