Nina Senicar, nozze segrete in Toscana con l’attore americano Jay Ellis: «Matrimonio perfetto»

La location scelta è stata “Villa Mangiacane”, a San Casciano in Val di Pesa (Firenze): un matrimono da favola.

Nina Senicar e l’attore americano Jay Ellis sono convolati a nozze, in segreto
Nina Senicar e l’attore americano Jay Ellis sono convolati a nozze, in segreto
Domenica 10 Luglio 2022, 20:46
3 Minuti di Lettura

Nozze top secret per Nina Senicar. Sabato 9 luglio, la modella serba, di 36 anni, ha sposato l’attore americano Jay Ellis, 40 anni, con il quale fa coppia dal 2015 e con cui ha avuto la figlia Nora Grace nel novembre 2019. Negli anni scorsi, Nina è diventata nota in Italia, lavorando in diversi programmi della tv italiana (Veline, Distraction, Stile Libero Max) oltre ad aver partecipato a L’Isola dei Famosi 7 (su Rai 2). Come ha rivelato The Pipol Gossip, nonostante dal 2012 Senicar viva a Los Angeles, per il matrimonio ha scelto di tornare in Italia, e scegliendo la Toscana per il “Sì”.

Leggi anche > Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci ha un malore e sviene: paura alla sfilata di Dolce e Gabbana

La location scelta è stata “Villa Mangiacane”, a San Casciano in Val di Pesa (Firenze): un matrimono da favola.

Nina Senicar, nel 2009, si è laureata in Management della Cultura, Arte e Spettacolo con 108/110 all’Università Bocconi di Milano.

Dal 2012 risiede a Los Angeles, dove studia recitazione e ha avviato la sua carriera di attrice. 

Ellis, al secolo Wendell Ramone “Jay” Ellis Jr., è nato il 27 dicembre 1981 a Sumter, nella Carolina del Sud. Prima di intraprendere la carriera da attore, ha lavorato come modello, trasferendosi a Los Angeles, dove si è poi dedicato alla recitazione. 

Nel 2013, ha ricevuto il suo primo ruolo importante nella serie di BET The Game. Nel 2015, è entrato a far parte del cast della serie HBO Insecure, mandata in onda per la prima volta nel 2016. Ha anche avuto un ruolo nel film horror Escape Room (2019) ed ha recitato in Top Gun: Maverick, film con protagonista Tom Cruise uscito nelle scorse settimane e campione di incassi al box office. Noti anche i suoi ruoli in Breaking Dance, In a Relationship ed Escape Room –  Gioco mortale.

Ellis è molto attivo anche sul fronte filantropico. Nel 2017, ha collaborato con la principale organizzazione di ricerca sull’HIV/AIDS, amfAR.

© RIPRODUZIONE RISERVATA