Totti e Noemi Bocchi, la nuova "fiamma" ha amato anche un ex tronista di Uomini e Donne: ecco chi è

L’amore con Noemi è cominciato dopo la partecipazione di Gianfranco al reality show “Campioni”

Non si spengono i riflettori su Noemi Bocchi, nuova presunta fidanzata di Totti che in passato ha amato anche un ex tronista
Non si spengono i riflettori su Noemi Bocchi, nuova presunta fidanzata di Totti che in passato ha amato anche un ex tronista
Martedì 19 Luglio 2022, 21:04 - Ultimo agg. 20 Luglio, 11:43
3 Minuti di Lettura

Fari puntati su Noemi Bocchi. La presunta nuova fiamma di Totti, immortalata dagli scatti di Chi, ha catturato l'attenzione mediatica dopo l'ufficialità della separazione dell'ex Capitano della Roma e di Ilary Blasi. Sembra, infatti, che Francesco Totti non sia l’unico fidanzato di Noemi che faccia parte del mondo dello spettacolo. In passato, Noemi avrebbe frequentato un ex tronista di Uomini e DonneGianfranco Apicerni.

Leggi anche > Michelle Hunziker, annuncio a sorpresa su Instagram: «La famiglia si allarga»

A rivelare questo particolare, è il settimanale DipiùTV che ha raggiunto Gianfranco, attualmente postino di C’è posta per te, per chiedergli del legame con Noemi. «Un amore giovanile, il nostro, che ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita» ha raccontato Apicerni, che a Uomini e Donne scelse l'influencer Valeria Bigella.

 

L’amore con Noemi è cominciato dopo la partecipazione di Gianfranco al reality show “Campioni”, quindi prima del trono a Uomini e Donne, ed è durato due anni.

Un amore importante arrivato al capolinea per motivi che Gianfranco non ha voluto specificare, ma sembra che mantenga di lei un bel ricordo. 


Gianfranco, però, non è sembrato propenso a rilasciare dichiarazioni su Noemi, probabilmente consapevole del clamore mediatico che sta sollevando la presunta relazione tra la 34enne romana e l’ex capitano della Roma. Il postino di C’è posta per te ha infatti spiegato: «Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi». 

Il legame fra l'ex protagonista di Campioni e Noemi era destinato a finire. In seguito, infatti, Noemi ha conosciuto Mario Caucci, l'uomo che per 10 anni è stato suo marito ed è il padre dei suoi due figli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA