Pamela Perricciolo ricoverata per abuso di farmaci dopo la confessione choc della socia Eliana Michelazzo

Pamela Perricciolo ricoverata per abuso di farmaci dopo la confessione choc della socia Eliana Michelazzo
Giovedì 23 Maggio 2019, 17:14
2 Minuti di Lettura

Pamela Perricciolo ricoverata in ospedale. Una delle due ex agenti di Pamela Prati sarebbe stata portata con urgenza al Gemelli di Roma per abuso di farmaci, come riporta FanPage. L'ambulanza sarebbe stata allertata la scorsa notte, proprio mentre su Canale 5 andava in onda, in un'intervista a Non è la D'Urso, la confessione choc di Eliana Michelazzo, socia della Perricciolo.

Eliana Michelazzo a Live Non è la D'Urso parla del suo finto marito: «Mi scriveva cose bellissime, mi sono annullata per dieci anni»



Ad aiutare la Perricciolo sarebbe stata proprio la Michelazzo, che in tv ha detto di averla denunciata ritenendola colpevole del suo falso matrimonio. Le due si conoscono e lavorano insieme da 10 anni, amiche da tempo sono diventate socie fondando l’agenzia Aicos Management. Dopo l'annullamento del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, che la stessa Michelazzo ha ammesso non esistere, si è innescato un effetto a catena che, almeno mediaticamente ha messo l'una contro l'altra.

La Prati ha abbandonato l'agenzia, la Michelazzo ha denunciato tutto e ora, a quanto pare, la Perricciolo avrebbe avuto un crollo. Il ricovero, dovuto a un abuso di farmaci, appunto, potrebbe essere legato al vortice di polemiche in cui è finita, trascinata tra l'altro dalla socia e amica. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA