Pamela Prati e il presunto matrimonio, ecco quanto ha guadagnato per l'intervista a Domenica In

Pamela Prati e il presunto matrimonio, ecco quanto ha guadagnato per l'intervista in Rai
Pamela Prati e il presunto matrimonio, ecco quanto ha guadagnato per l'intervista in Rai
Lunedì 13 Maggio 2019, 13:42 - Ultimo agg. 16:43
2 Minuti di Lettura

Pamela Prati non si è sposata, ma con l'affare del presunto matrimonio con Mark Caltagirone avrebbe risolto in parte i suoi problemi economici. La showgirl ha annunciato le sue nozze in numerosi salotti televisivi e per l'intervista a Domenica In del 31 marzo 2019, in particolare, ha percepito tremila euro. È quanto è emerso in seguito all'interrogazione posta dall’onorevole Michele Anzaldi alla Rai.

Pamela Prati, il giallo del matrimonio e le ultime scottanti rivelazioni
Ascolti Tv 12 maggio 2019. Vince Fazio davanti alle Iene. Bene Domenica In


«In merito all’interrogazione in oggetto si informa quanto segue. Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro, comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa. Tale valore, con riferimento alla tipologia di prestazione effettuata, si colloca in una fascia di mercato medio/bassa», si legge in una comunicazione ufficiale dell'azienda.

In quell'occasione la Prati confessò commossa a Mara Venier di essersi già scambiata gli anelli con il fantomatico imprenditore e di avere preso in affido due bambini: «Il matrimonio è imminente, anche se noi ci siamo già scambiati la fede. Sebastian ha 11 anni e Rebecca ne ha 6 ed è una ballerina, ama la danza come me. Il più bello spettacolo della mia vita è essere moglie e essere mamma. Sull’aereo Sebastian mi ha dato la mano e mi ha detto ‘mamma ci siamo noi’ e io non ho avuto per niente paura». Giallo nel giallo, inoltre, l'assenza del segmento relativo alla sua partecipazione al programma dai canali ufficiali. Non c’è traccia dell’intervista nemmeno su Rai Play. Cliccando sul file si legge «Ci dispiace, il contenuto non è disponibile». Con molta probabilità è stato rimosso. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA